I due soci, entrambi padri e imprenditori, sono stati dirigenti in società di consulenza informatica, ora impegnati nella sfida di portare nelle città la diffusione di un paradigma sulla mobilità in grandissimo fermento:
quello che porterà a sostituire progressivamente il consumo di carburanti fossili con strumenti che già appartengono alla generazione futura dei mezzi di trasporto.
Renato, chimico, informatico, membro del Mensa, grande appassionato di fisica e scacchi e di una grande varietà di sport quali ciclismo in montagna, alpinismo, canoa, rafting, speleologia, canyoning, coniuga un razionalismo concreto alla visione astratta che permette a qualunque idea di concretizzarsi.
Alessandro, elettronico, informatico, appassionato di arti varie , suona le tastiere, spazia dalla passione per la lavorazione del legno alle filosofie esoteriche passando dalla fotografia alla progettazione elettronica attraverso un percorso a spirale di crescita personale.
Entrambi saranno a vostra disposizione per accompagnarvi nell'avventura di realizzare IL VOSTRO veicolo a pedalata assistita, che entusiasmerà voi come ha entusiasmato noi per efficacia, discrezione e assoluta economicità di esercizio.
Arrivederci e a presto, come clienti ed amici!