Motore centrale Pendix per bici a pedalata assistita active torque
Modello: eDrive300 250 W 48 V
Motore centrale Pendix per bici a pedalata assistita
Questo, motore centrale, progettato e costruito in Germania, di dimensioni contenute, è dotato di sensore di torsione sui pedali (active torque technology); quindi una certa forza deve sempre essere applicata ai pedali per mantenere il motore attivo. Ciò consente un uso un po' più "sportivo" del motore che, grazie all'apporto muscolare, ha un'autonomia maggiore rispetto ai motori con sensore di movimento dei pedali. Inoltre è consentita la partenza da fermo anche in salita, senza la necessità di effettuare una parte di giro dei pedali prima dell'attivazione del motore.
Peso totale motore + batteria: 6,5 kg
Potete verificare i dettagli sul sito del produttore:
Scarica il manuale di montaggio (inglese e tedesco)
Batteria a borraccia 48 V 6,25 Ah 300 Wh
Supporto con attacco borraccia
Celle ioni di Litio
Caricabatteria 2 A incluso; tempo di ricarica 3 ore e 20 minuti
Batteria comodamente asportabile per la ricarica.
Per il corretto montaggio è necessaria l'apposita chiave.
DATI TECNICI
Drive : brushless, motore al movimento centrale Potenza : 250 W nominale*
Velocità Max : 25 km/h**
Momento torcente (max) : 50 Nm
Tipo Batteria : lithium ion (rimovibile)
Tipo Batteria : 300 Wh nominale
Voltaggio : 48 V
Tempo di Carica : 3h
Cicli di carica : 500
Autonomia massima : 105 km***
Diam. ruote sopportati : tutti – 28” Standard o specificare nell’ordine per altri diametri
Misura telai : Tutti con standard thread BSA 68 or 73
Peso totale trainabile (max) : 120kg (inclusa persona e bagagli)
Dimens. batteria (D x H) : 80 x 276 mm
Dimens. Unità (B x H x T) : 292 x 206 x 50 mm
* Rif. Germany (250 Watt per Stati EU )
** Oltre, con pura pedalata muscolare
*** Dipendente dallo stile di guida, topografia, apporto muscolare.
Motore centrale Pendix per bici a pedalata assistita active torque
Modello: eDrive300 250 W 48 V
Motore centrale Pendix per bici a pedalata assistita
Questo, motore centrale, progettato e costruito in Germania, di dimensioni contenute, è dotato di sensore di torsione sui pedali (active torque technology); quindi una certa forza deve sempre essere applicata ai pedali per mantenere il motore attivo. Ciò consente un uso un po' più "sportivo" del motore che, grazie all'apporto muscolare, ha un'autonomia maggiore rispetto ai motori con sensore di movimento dei pedali. Inoltre è consentita la partenza da fermo anche in salita, senza la necessità di effettuare una parte di giro dei pedali prima dell'attivazione del motore.
Peso totale motore + batteria: 6,5 kg
Potete verificare i dettagli sul sito del produttore:
Scarica il manuale di montaggio (inglese e tedesco)
Batteria a borraccia 48 V 6,25 Ah 300 Wh
Supporto con attacco borraccia
Celle ioni di Litio
Caricabatteria 2 A incluso; tempo di ricarica 3 ore e 20 minuti
Batteria comodamente asportabile per la ricarica.
Per il corretto montaggio è necessaria l'apposita chiave.
DATI TECNICI
Drive : brushless, motore al movimento centrale Potenza : 250 W nominale*
Velocità Max : 25 km/h**
Momento torcente (max) : 50 Nm
Tipo Batteria : lithium ion (rimovibile)
Tipo Batteria : 300 Wh nominale
Voltaggio : 48 V
Tempo di Carica : 3h
Cicli di carica : 500
Autonomia massima : 105 km***
Diam. ruote sopportati : tutti – 28” Standard o specificare nell’ordine per altri diametri
Misura telai : Tutti con standard thread BSA 68 or 73
Peso totale trainabile (max) : 120kg (inclusa persona e bagagli)
Dimens. batteria (D x H) : 80 x 276 mm
Dimens. Unità (B x H x T) : 292 x 206 x 50 mm
* Rif. Germany (250 Watt per Stati EU )
** Oltre, con pura pedalata muscolare
*** Dipendente dallo stile di guida, topografia, apporto muscolare.